Kobido

Il Kobido è un trattamento manuale specificamente progettato per viso, collo e décolleté, adatto a uomini e donne di tutte le età e con ogni tipo di pelle. Attraverso tecniche manuali altamente raffinate lavora simultaneamente sui punti energetici dei meridiani della medicina cinese, sul sistema linfatico, il sistema circolatorio sanguineo, sui muscoli facciali sia profondi che superficiali e sull’epidermide.
Questo insieme di tecniche accelera il microcircolo sottoepidermico, aumentano l’attività del sistema linfatico e dei vasi sanguigni.

Agiscono sulle tensioni muscolari che interessano collo, testa e viso. Tonificano la muscolatura profonda. Effettuano un peeling favorendo il ricambio cellulare e migliorano l’idratazione e il tono della pelle.
Ma l’obbiettivo del Kobido non è solo quello di migliorare l’aspetto estetico del viso. Utilizzando antichi concetti della medicina cinese, lavora anche sui meridiani energetici e sul “QI” con lo scopo di armonizzare la condizione fisico-emozionale globale e portare una profonda sensazione di benessere e equilibrio in tutto il corpo, per un completo risveglio della propria energia e vitalità.

Già dalla prima seduta si possono osservare e sentire i primi benefici che sono: un viso più curato, levigato è luminoso, ridefinizione del tono e contorno viso, riduzione delle rughe e delle borse, muscolatura più elastica e voluminosa che dona alla pelle décolleté, collo,
testa e viso un sostegno solido e uniforme. E anche una profonda sensazione di benessere in tutto il corpo.